Domiciliazioni & sedi legali

Il servizio di domiciliazione consente, a costi altamente contenuti, di avere un indirizzo di prestigio da inserire nella propria carta intestata ed in tutte le comunicazioni della società nei casi in cui non si abbia ancora la necessità di utilizzare fisicamente degli spazi (molto utile soprattutto in una fase di startup del business). Il servizio è fruibile nelle seguenti modalità:


Domiciliazione postale: il servizio consente di utilizzare l’indirizzo del business center per pubblicarlo su:
  • biglietti da visita;
  • sito web;
  • carta intestata;
  • brochure.

Il servizio non consente l’uso dell’indirizzo civico del business center per comunicazioni alla Camera di Commercio o Agenzia delle Entrate.


Domiciliazione professionale: disponibilità di un indirizzo e un numero civico per l’iscrizione all’albo professionale di appartenenza (avvocati, commercialisti, medici, ecc…) con la possibilità di abbinare un noleggio, temporaneo o a giornata, di uffici.


Domiciliazione legale: disponibilità di un indirizzo e di un numero civico per eleggere la sede legale della vostra azienda, inserendolo nello Statuto e nell’atto Costitutivo per le comunicazioni alla Camera di Commercio, all’Agenzia delle Entrate, alla Questura, quando necessario. Presso il Business Center potrete ricevere raccomandate, notifiche, atti giudiziari, documenti amministrativi oltre alla corrispondenza commerciale, poichè il servizio di domiciliazione legale comprende la domiciliazione postale. I servizi sono implementabili con altre opzioni (segreteria, risposta personalizzata etc), fino ad arrivare al servizio di “Ufficio Virtuale”.